Le porte di Quin sono aperte per quanti, come noi, credono nel valore delle imprese e delle persone.
Siamo una realtà in crescita e siamo alla costante ricerca di profili motivati a crescere insieme a noi.
Se desideri valorizzare il tuo talento e sei alla ricerca di nuove sfide professionali, contattaci all’indirizzo mail job@quinlive.it, oppure compila il form sottostante allegando un tuo curriculum.
Ricerchiamo un Consulente Senior per l’area MES per ampliamento del team sulla sede di Udine o di Milano.
Attività
La risorsa si occuperà dell’analisi e della modellizzazione di sistemi MES in ambito industriale, partecipando a progetti di introduzione di strumenti informatici (di terze parti, selezionati da Quin) orientati alla gestione e controllo delle Operations.
In particolare, in funzione dell’esperienza maturata e progressivamente a seguito della crescita professionale in Quin, la risorsa si occuperà di:
Requisiti
Il profilo ricercato ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (o equivalente) e opera da almeno 4-5 anni come consulente applicativo in società di consulenza in ambito ICT o in software factory che realizzano soluzioni MES oppure ha lavorato in azienda inquadrato nella funzione ICT partecipando a progetti di introduzione di soluzioni a supporto delle Operations.
Sono richieste competenze nelle aree di gestione della produzione e di sistemi di campo, una buona propensione all’utilizzo di strumenti informatici e dei database (conoscenza linguaggio SQL, non linguaggi di programmazione SW).
Verranno valutate positivamente certificazioni/conoscenze aggiuntive quali: tracciabilità, qualità, logistica distributiva e di magazzino, tecniche di Lean Manufacturing, possesso della certificazione APICS, possesso della certificazione PMP.
Il candidato ha maturato esperienze nell’introduzione di soluzioni MES per la gestione delle seguenti tematiche:
Completano il profilo una forte motivazione, entusiasmo, grinta, orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi, desiderio di crescere ed apprendere, doti comunicative e collaborative, flessibilità e curiosità per un ambito professionale molto dinamico.
È richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a brevi e frequenti trasferte in Italia e all’estero.
Cosa troverai in Quin:
RAL e Inquadramento
Da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze.
Sede di Lavoro
Udine o Milano
Ricerchiamo un Senior Front-End Angular Developer per ampliamento del team sulla sede di Udine o di Firenze.
Attività
La risorsa lavorerà all’analisi e allo sviluppo di progetti verticali in ambito industriale e nel mondo dei servizi per l’automazione dei processi di Operations & Supply Chain Management, Smart Factory & Industry 4.0, Data Analytics, Project & Innovation Management.
Requisiti
Il profilo ricercato ha conseguito un diploma tecnico o una laurea in ambito IT o possiede una cultura equivalente e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di front-end developer.
Sono richieste in particolare:
Completano il profilo una forte motivazione, entusiasmo, orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi, desiderio di crescere ed apprendere, doti comunicative e collaborative, flessibilità e curiosità per un ambito professionale molto dinamico.
RAL e Inquadramento
Da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze.
Sede di Lavoro
Udine o Firenze.
Ricerchiamo un Consulente Applicativo Junior per l’area Operations (SCM / MES) per ampliamento del team sulla sede di Udine o di Milano.
Attività
La risorsa si occuperà dell’analisi e della modellizzazione di sistemi organizzativi complessi in ambito industriale e nel mondo dei servizi, partecipando a progetti di revisione dei processi ed eventuale introduzione di strumenti informatici (di terze parti, selezionati da Quin) orientati alla gestione, pianificazione e controllo delle Operations.
In particolare la risorsa si occuperà, in funzione dell’esperienza già maturata e progressivamente a seguito della crescita professionale in Quin, delle seguenti attività:
Requisiti
Il profilo ricercato ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale (o equivalente) e opera da 0/3 anni come consulente applicativo in società di consulenza in ambito ICT o in software factory che realizzano soluzioni di supply chain governance oppure ha lavorato in azienda inquadrato nella funzione ICT partecipando a progetti di introduzione di soluzioni a supporto della pianificazione e controllo.
Sono richieste competenze nelle aree dell’organizzazione della produzione, una buona propensione all’utilizzo di strumenti informatici e dei database (conoscenza linguaggio SQL, non linguaggi di programmazione SW).
Verranno valutate positivamente certificazioni/conoscenze aggiuntive quali: logistica distributiva e di magazzino, tecniche di Lean Manufacturing, possesso della certificazione APICS, possesso della certificazione PMP.
Completano il profilo una forte motivazione, entusiasmo, grinta, orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi, desiderio di crescere ed apprendere, doti comunicative e collaborative, flessibilità e curiosità per un ambito professionale molto dinamico.
Cosa troverai in Quin:
RAL e Inquadramento
Da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze.
Sede di Lavoro
Udine o Milano
Ricerchiamo un Consulente Junior area Project Management per ampliamento del team sulla sede di Udine o di Milano.
Attività
Il candidato verrà inserito all’interno dell’area Project Management & Innovation, supportando i consulenti Senior nelle attività di consulenza strategica.
In particolare, si occuperà dell’analisi e dell’ottimizzazione di modelli organizzativi in ambito industriale e nel mondo dei servizi, della definizione di strategie innovative e dell’implementazione di tematiche connesse al Project Management.
Requisiti
Il profilo ricercato ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale, è analitico, orientato al problem-solving, motivato, entusiasta, desideroso di crescere ed apprendere all’interno di un ambito professionale molto dinamico.
Sono apprezzate competenze di base nelle aree del Project Management e di metodologie di gestione dei progetti.
In particolare, saranno valutate positivamente:
Si chiede forte motivazione, grinta, orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi, desiderio di apprendere, forti doti comunicative e collaborative insieme a flessibilità e curiosità per un ambito professionale molto dinamico che offre l’inserimento in un team di professionisti altamente qualificati.
Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Cosa troverai in Quin:
RAL e Inquadramento
Da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze.
Sede di Lavoro
Udine o Milano
Ricerchiamo un Business Data Analyst per ampliamento del team sulla sede di Udine o di Milano.
Il Business Data Analyst è un professionista che possiede competenze trasversali (informatiche, statistiche, gestionali) in grado di progettare e realizzare una soluzione di Business Analytics per il monitoraggio delle performance aziendali e il miglioramento continuo dei processi. Il candidato verrà inserito nella Business Unit “Business Data Analytics”, ma lavorerà in team con le risorse delle altre BU.
Attività
Nel dettaglio, il candidato si occuperà delle seguenti attività:
Requisiti
Costituiscono titolo preferenziale:
Cosa troverai in Quin:
RAL e Inquadramento
Da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze.
Sede di Lavoro
Udine o Milano
Sei interessato a una consulenza e vuoi maggiori dettagli sui nostri servizi? Compila il form e verrai ricontattato al più presto!
Quin è la società di consulenza e soluzioni tecnologiche che accompagna le aziende lungo percorsi di digitalizzazione, innovazione e ottimizzazione dei processi e delle organizzazioni.
© 2021 QUIN S.r.l. Viale Ledra, 19/C 33100 Udine (UD) - email: info@quinlive.it - Privacy Policy
C.C.I.A.A. R.E.A. 278017 C.F. e Reg. Imp. 02657820300 - P.IVA 02657820300 -
Cap. Soc. euro 100.000,00 i.v.
PMI Innovativa - Iscritta nel registro speciale delle PMI Innovative ai sensi dell'art 4 DL 3/2015
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Quid Informatica S.p.A.
Sito: WebinWord