Junior Business Process Analyst & Consultant
Per ampliamento del team Project & Innovation Management sulla sede di Udine ricerchiamo un/una Business Process Analyst & Consultant Junior
Profilo
Il candidato verrà inserito all’interno dell’area Project Management & Innovation, supportando i consulenti Senior nelle attività di consulenza strategica. In particolare, si occuperà dell’analisi e dell’ottimizzazione di modelli organizzativi in ambito industriale e nel mondo dei servizi, della definizione di strategie innovative e dell’implementazione di tematiche connesse al Project Management.
Requisiti
Il profilo ricercato ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale, è analitico, orientato al problem-solving, motivato, entusiasta, desideroso di crescere ed apprendere all’interno di un ambito professionale molto dinamico.
Sono apprezzate competenze di base nelle aree del Project Management e di metodologie di gestione dei progetti.
In particolare, saranno valutate positivamente:
Capacità di mappare, analizzare e proporre attività di miglioramento dei processi utilizzando i principali riferimenti internazionali (es. approccio Deming PDCA, notazione BPMN, ecc.)
Capacità di analizzare e tradurre i requisiti di business espressi dal cliente in soluzioni organizzative o informatiche
Si chiede forte motivazione, grinta, orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi, desiderio di apprendere, forti doti comunicative e collaborative insieme a flessibilità e curiosità per un ambito professionale molto dinamico che offre l’inserimento in un team di professionisti altamente qualificati.
Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Cosa troverai in Quin
Ventaglio clienti ampio ed eterogeneo
Ambiente giovane e dinamico
Possibilità di crescita e formazione continua
Condizioni di lavoro flessibile
Welfare aziendale e buoni pasto
Tipologia di inserimento commisurata all’esperienza del candidato
RAL e Inquadramento:
Tipologia di inserimento commisurata all’esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).