Il 4 maggio 2022 Luca Comello, Head of Business Consulting di Quin, sarà il relatore del seminario online “Tecniche e strumenti per la gestione e lo sviluppo di progetti di Digital Innovation”, organizzato dal Consorzio Friuli Formazione.
Il webinar rientra nel progetto Road To Industry 4.0, un’iniziativa della Regione Friuli Venezia Giulia, insieme al Consorzio Friuli Formazione e a IP4FVG, la piattaforma che unisce i 4 Digital Innovation Hub della Regione. Si tratta di un’ampia offerta di seminari e corsi gratuiti, online e in presenza, sui temi della digitalizzazione e dell’innovazione (sviluppo prodotto e processo, supply chain, produzione, manutenzione, qualità). I seminari e workshop sono tenuti da docenti e professionisti e si rivolgono a imprenditori, manager e operatori del settore manifatturiero.
Nel corso online del 4 maggio il Responsabile della Business Unit Quin Project & Innovatoin Management, Luca Comello, spiegherà ai partecipanti il ruolo del Project Management nel percorso di trasformazione digitale delle aziende: come affrontare e gestire in modo efficace un progetto di digital innovation, quali strumenti e tecniche utilizzare, quali criticità e ostacoli si possono incontrare, quali risultati è possibile raggiungere.
Il webinar è gratuito e aperto a un numero massimo di 25 partecipanti. Per info e iscrizioni clicca qui