Dal 12 al 15 ottobre a FieraMilano Rho si terrà BI-MU, la fiera internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili, dei robot e dell’automazione, giunta alla sua 33esima edizione.
Quin parteciperà alla manifestazione insieme al partner Made Competence Center Industria 4.0 e al Digital Innovation Hub Lombardia che saranno presenti con uno stand dedicato all’incontro con le imprese che potranno approfondire le opportunità per la trasformazione digitale offerte da un Competence Center e da un Digital Innovation Hub. Durante tutte le giornate della fiera lo stand MADE e DIH Lombardia (Padiglione 13P Stand A20) ospiterà una serie di incontri con aziende: una bellissima occasione per toccare con mano percorsi di digitalizzazione e innovazione intrapresi con successo da primarie aziende del settore.
Protagonista del primo incontro di mercoledì 12 ottobre alle ore 11 l’Azienda Latteria Soresina, storica realtà leader nel settore lattiero-caseario e primo produttore al mondo del Grana Padano: “Sales and Operation Planning, processo abilitante per l’industria 4.0: il caso Latteria Soresina”, progetto realizzato insieme a Quin e a MADE. Interverranno Alberto Spinelli, Logistic and S&OP Manager di Latteria Soresina, Stefano Rigonat, Head of Operations Consulting di Quin, e Alexander Vannas, Application Director di Alleantia.
Ti aspettiamo a Bi-Mu il 12 ottobre ore 11 presso FieraMilano Rho – Padiglione 13P Stand A20