Ci sarà anche Quin alla Barcolana, la storica regata che ogni anno prende vita nel Golfo di Trieste.
Giunta alla sua quarantottesima edizione, l’evento coinvolge l’intera città di Trieste che per dieci giorni (dal 30 settembre al 9 ottobre) si trasforma nella capitale internazionale della vela: 25.000 velisti provenienti da Italia, Slovenia, Croazia, Austria e Germania si sfideranno a bordo di quasi 2.000 barche a vela per aggiudicarsi la Coppa d’Autunno nella giornata clou del 9 ottobre. Professionisti, appassionati, grandi campioni e amatori si daranno appuntamento alle 10.00 del mattino sulla stessa linea di partenza per navigare lungo un percorso di circa 13 miglia e tagliare il traguardo davanti alla bellissima piazza dell’Unità.
Quin, insieme a Quid Informatica S.p.A. e GAP S.r.l., salperà a bordo della “Giulia G.”, rinnovando così la propria partecipazione all’evento.
Un’esperienza che racchiude perfettamente il percorso di crescita delle 3 aziende degli ultimi anni: la volontà di migliorare costantemente la propria offerta e affrontare le nuove sfide del mercato non può trovare paragone migliore del rapporto che lega una barca e il suo equipaggio al mare.
Competenze, determinazione e gioco di squadra: anche in questa bellissima cornice dedicata allo sport del mare per eccellenza, metteremo in campo gli elementi che caratterizzano da sempre il nostro approccio alle sfide di ogni giorno.
Venite a fare il tifo per noi!