Nell’edizione di Gennaio 2019 di Realtà Industriale viene riportata la notizia relativa al fatto che, il giorno 5 dicembre 2018 a Palazzo Mezzanotte a Milano (sede di Borsa italiana), Quin è stata premiata con LeFonti Awards® come:
Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Operations Management
“Per essere un’eccellenza in forte crescita nel settore dell’Operations Management. Per l’expertise mirata a rendere le aziende più competitive e l’affiancamento agli imprenditori con soluzioni “best of context”
É con grande piacere ancora una volta condividere questa soddisfazione con tutti i nostri clienti e tutte le persone che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo.
LeFonti AWARDS® is an annual awards ceremony recognizing organizations that demonstrate corporate excellence in the fields of business innovation, leadership, technological achievement and employee engagement. It has been recognized as one of the world’s leading ceremonies of business awards and personal honors support services
Criteri di valutazione per l’assegnazione dei premi da parte del Comitato Scientifico Le Fonti composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.
Innovazione di settore: attenzione all’evoluzione di prodotti e servizi e ai progressi tecnologici volti a rispondere alle richieste del mercato in un ambiente in continua evoluzione, sapendo trasformare i progressi in nuove opportunità
Risultati di business: performance finanziarie, crescita dei ricavi, massimizzazione
Leadership di settore: offrire un servizio o un prodotto di riferimento nella propria nicchia di mercato
Sviluppo Strategico: capacità di anticipare le esigenze dei clienti, con apertura ai mercati e ai settori chiave anche grazie ad attività di comunicazione e marketing legate al rafforzamento del proprio brand
Internazionalizzazione: capacità di esportare il proprio business all’estero, contribuendo alla diffusione dell’eccellenza italiana nel mondo
Alta qualità del servizio: capacità di combinare le migliori pratiche ai metodi di attuazione, al fine di ottenere il miglior prodotto o servizio che soddisfi i clienti
Sostenibilità: promozione di una migliore qualità della vita all’interno dell’azienda, dello studio legale, di una banca o di un istituto finanziario in relazione a scelte economiche, sociali e ambientali e favorendo attività dall’impatto positivo all’interno della propria struttura e per la comunità
Formazione: promozione di corsi di formazione continua con aggiornamento della preparazione professionale dei dipendenti
Per ogni singolo settore di riferimento, oltre ai criteri generali precedenti, saranno considerati anche quelli specifici di categoria.