La roadmap verso la trasformazione digitale: la proposta Quin su Realtà Industriale di Novembre

23 Novembre 2022
realtà industriale novembre 2022 quin

Il numero di novembre del mensile di Confindustria Udine, Realtà Industriale, dedica una pagina alla proposta QUIN per la trasformazione digitale delle aziende. Un approccio end-to-end dalla digital strategy alla realizzazione del cambiamento, attraverso tre fondamentali elementi interconnessi tra loro in modo imprescindibile per il successo di un progetto: Persone, Processi, Soluzioni Tecnologiche.

Sfoglia la versione digitale di Realtà Industriale

quin value proposition trasformazione digitale strategy innovation business process technology
Contattaci

Contattaci

Richiedi una consulenza

    , dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni sulla Privacy

    0432 570000

    Entra in contatto con noi

    Sei interessato a una consulenza e vuoi maggiori dettagli sui nostri servizi? Compila il form e verrai ricontattato al più presto!


      , dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni sulla Privacy

      quin logo nuovo

      Quin è la società di consulenza e soluzioni tecnologiche che accompagna le aziende lungo percorsi di digitalizzazione, innovazione e ottimizzazione dei processi e delle organizzazioni.

      © 2021 QUIN S.r.l. Viale Ledra, 19/C 33100 Udine (UD) - email: info@quinlive.it - Privacy Policy
      C.C.I.A.A. R.E.A. 278017 C.F. e Reg. Imp. 02657820300 - P.IVA 02657820300 - Cap. Soc. euro 100.000,00 i.v.
      PMI Innovativa - Iscritta nel registro speciale delle PMI Innovative ai sensi dell'art 4 DL 3/2015
      Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Quid Informatica S.p.A.
      Sito: WebinWord