Skip to main content

Torna il Festival delle Imprese Champions: Quin ospite a Vicenza Città Impresa

19 Marzo 2024
vicenza città impresa 2024 digitalizzazione dei processi produttivi quin

Il Festival Vicenza Città Impresa sta per aprire le porte per la sua nuova edizione. Sin dal 2008, questo evento ha catalizzato l’attenzione su Vicenza e Bergamo, offrendo spazi di discussione approfondita su economia, politica e cultura, attirando una vasta gamma di partecipanti dal mondo degli affari e oltre.

L’edizione 2024 del Festival Città Impresa di Vicenza (che si terrà dal 22 al 24 marzo) mette in primo piano il tema della geopolitica e delle sue implicazioni economiche. Oltre alla sfera politica, il Festival delle Imprese Champions esplorerà le sfide e le opportunità legate all’innovazione aziendale. Temi come l’intelligenza artificiale, la digitalizzazione, la sostenibilità e la gestione delle risorse umane saranno al centro delle discussioni, offrendo spunti utili per le imprese che cercano di navigare in un ambiente in continua evoluzione.

Quin è felice di prendere parte ancora una volta a questa prestigiosa vetrina. L’Amministratore Delegato di Quin, Fabio Valgimigli, è stato infatti invitato a partecipare come relatore alla tavola rotonda “La Digitalizzazione dei Processi Produttivi come Elementi di Creazione di Valore“, che si terrà sabato 23 marzo alle ore 10:15 presso Palazzo Chiericati / Sala San Bartolomeo (Piazza Matteotti, 37, Vicenza). Insieme all’Ing. Valgimigli, saranno seduti al tavolo del panel moderato da Valentina Iorio, giornalista del Corriere della Sera, Luca Businaro, Amministratore Delegato di Novation Tech, Bruno Conterno, Amministratore Delegato di Nice Footwear, e Stefano Scutigliani, Amministratore Delegato di Metalcastello.

Il Festival Città Impresa a Vicenza rappresenta un’opportunità di riflessione e dialogo cruciale per le imprese e la società nel loro complesso. Con un pubblico composto da professionisti del settore e leader d’opinione, questa edizione promette di offrire spunti e riflessioni per agire concretamente per il futuro delle imprese e della società nel loro complesso.