Quin al Global Summit Logistics & Manufacturing 2024 di Lazise

quin gslm

Anche quest’anno Quin parteciperà al Global Summit Logistics & Manufacturing 2024, evento di riferimento per le aziende che operano nella logistica e nella produzione, che si terrà il 20 e 21 novembre a Lazise, Verona. La fiera, che riunisce i professionisti di settore per discutere di innovazione, efficienza e sostenibilità, vedrà la partecipazione di oltre 50 aziende espositrici e un programma ricco di workshop, incontri e conferenze dedicati.

L’Evento e le Opportunità

Il Global Summit Logistics & Manufacturing è uno dei principali appuntamenti per esplorare le tendenze e le nuove tecnologie della logistica e della produzione, offrendo alle aziende italiane uno spazio per confrontarsi e approfondire tematiche critiche come l’automazione, la resilienza della supply chain, la sostenibilità e la gestione dei dati. Durante le due giornate, esperti e aziende leader presenteranno soluzioni concrete per affrontare le sfide emergenti di un settore sempre più influenzato dall’evoluzione tecnologica e dalle richieste di sostenibilità ambientale.

Una parte importante dell’evento è rappresentata dagli incontri one-to-one tra espositori e visitatori, che rappresentano uno dei punti di forza del Summit, offrendo alle aziende l’opportunità di presentare le proprie soluzioni e approfondire le potenzialità di collaborazione con nuovi partner.

La partecipazione di Quin al #GLMSummit24

Il team Quin presente in loco sarà disponibile per incontrare e confrontarsi coi visitatori per esplorare insieme le soluzioni più adatte alle esigenze e obiettivi di trasformazione digitale e sostenibile, attraverso strategie e strumenti tecnologicamente all’avanguardia per ottimizzare i processi aziendali e aumentare la capacità di adattamento delle aziende ai trend e cambiamenti di mercato.

Massimo Onori, Head of Strategy & Operations di Quin, descrive l’approccio con cui l’azienda si presenta al GLMSummit24: un metodo che va oltre la semplice offerta di soluzioni tecnologiche. Quin mira a costruire percorsi di crescita condivisi, unendo strategia e tecnologia per garantire un supporto che spazia dall’analisi alla trasformazione sostenibile delle aziende.

Per scoprire di più, l’intervista integrale di Massimo Onori è disponibile qui: https://glmsummit.it/intervista-a-massimo-onori-head-of-strategy-operations-di-quin-25102024.html

Vi aspettiamo a Lazise!

Condividi articolo