Quin a MECSPE 2023 insieme a MADE Competence Center e DIH Lombardia

Appuntamento con QUIN a MECSPE 2023, la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera che si terrà a Bologna Fiere dal 29 al 31 marzo.

Insieme al nostro partner MADE Competence Center (Pad. 21 stand A78) e al DIH Lombardia vi aspettiamo per un’iniziativa speciale per raccontarvi approcci e progetti innovativi in ambito Industria 4.0.

 


Mercoledì 29 marzo dalle 15:00 alle 15:50


Padiglione 21 Fabbrica Digitale – Area Speech Competence Center

 

“Vincere le sfide della trasformazione digitale con un approccio integrato:
Bridge the Gap tra Strategia ed Esecuzione. Il progetto Latteria Soresina“

 

 

L’offerta di tecniche e tecnologie è estremamente ampia al giorno d’oggi: come fare le scelte giuste? Prima di tutto, le scelte sono “giuste” in relazione al proprio mercato di sbocco, al valore percepito dai propri clienti e al contesto interno, cioè vincoli e opportunità della propria Supply Chain.
La ricerca e la selezione di una soluzione tecnologica devono sempre partire dall’integrazione tra Strategia di Business, Ecosistema tecnologico e Operatività. In questo intervento QUIN, insieme al MADE Competence Center Industria 4.0 e al DIH Lombardia, racconteranno come Latteria Soresina, azienda leader nel settore lattiero caseario e primo produttore al mondo del famoso Grana Padano, ha realizzato concretamente tale integrazione.
Un progetto di ampio respiro che testimonia come il connubio tra una forte leadership e una chiara Digital Strategy, competenze specialistiche sui processi Sales & Operations Planning e focalizzazione sui risultati, una partnership strategica in grado di armonizzare tutto questo con l’ottimizzazione dei processi e la capacità di implementare le migliori tecnologie abilitanti, possa portare a progetti di trasformazione digitale di successo e al raggiungimento di risultati di business concreti e misurabili.

Condividi articolo