Torna WAICF, epicentro mondiale dell’AI: Quin insieme alla delegazione di imprese guidate da Confindustria Udine

Palais des Festival et des Congrés di Cannes, 8-10 febbraio. Torna il World Artificial Intelligence Cannes Festival (WAICF), il più importante appuntamento a livello mondiale sull’intelligenza artificiale.

Anche quest’anno Quin sarà presente al Festival di Cannes, insieme alla delegazione di imprese del Friuli Venezia Giulia guidata da Confindustria Udine, con uno stand ubicato nel Padiglione Italia.

Giunto alla sua terza edizione, il WAICF rappresenta l’epicentro mondiale dell’AI, luogo di incontro e confronto prestigioso per i decision-maker e gli innovatori nel campo dell’intelligenza artificiale, dove poter toccare con mano le tecnologie, strategie e le soluzioni più all’avanguardia. Con un programma che comprende 60 sessioni dimostrative, 50 presentazioni di startup e 20 esperienze immersive, il WAICF offre un’opportunità senza pari per incontrare i leader mondiali del settore, presentare innovazioni e approfondire la comprensione del panorama dell’Intelligenza Artificiale.

Con oltre 300 esperti che si alterneranno come relatori, la chermesse affronterà tematiche che spaziano dalle emergenti tecnologie all’applicazione strategica nel contesto aziendale, in ottica di miglioramento delle performance, aumento della competitività e ottimizzazione dei processi. Durante le conferenze, sono state introdotte anche delle sessioni dimostrative e interattive che consentiranno ai partecipanti di sperimentare in prima persona le più recenti soluzioni di Artificial Intelligence, rendendo l’evento un’occasione unica per chiunque voglia essere al passo con le ultime novità del settore.

Scopri la nostra pagina exhibitor al WAICF 2024!

Condividi articolo