Corso di certificazione straordinaria APICS

apics logo certificazione

Quin S.r.l. è lieta d’annunciare l’avvio di una nuova edizione del corso formativo APICS per ottenere la certificazione CPIM(Certified in Production and Inventory Management), rivolto a tutti i professionisti che intendono certificare le proprie competenze Operations e Supply Chain Management.

APICS (the Association for Operations Management), la maggiore associazione professionale al mondo nel campo dell’Operations Management, dal 1973 individua e certifica i professionisti che dimostrano d’avere un elevato livello di conoscenza degli strumenti e delle tecniche manageriali in tale ambito. Ad oggi oltre 100.000 professionisti nel mondo hanno conseguito la certificazione CPIM.

Il corso, strutturato in 5 moduli, sarà tenuto dal partner Quin JPS, società specializzata in attività  formazione che vanta la più ampia ed accreditata squadra di istruttori APICS d’Italia.

Il percorso formativo APICS CPIM avrà inizio a Padova con il primo modulo BSCM  (Basics of Supply Chain Management) nelle seguenti date per l’intera giornata (9.00-18.00):

  • 09 giugno;
  • 24 giugno;
  • 08 luglio;
  • 22 luglio.

Tale modulo è dedicato allo studio dei fondamentali per la corretta gestione del flusso dei materiali all’interno di una Supply Chain, dai fornitori di materia prima fino ai clienti finali. 

Il traguardo finale è il conseguimento della certificazione APICS CPIM, ma è possibile partecipare al solo corso BSCM per conseguirne l’attestato e dedicarsi in un secondo momento al superamento degli altri moduli.

Condividi articolo