Nello spirito di collaborazione costante che contraddistingue il rapporto tra Quin e il suo partner sedApta, fornitore di soluzioni IT per l’ottimizzazione della Supply Chain, ha preso il via il programma “Customer & Partner Meeting” che vedrà l’11 e il 12 maggio, nella suggestiva cornice dell’acquario di Genova, una vera e propria “immersione” nel mondo dello Smart Manufacturing.
L’evento “Diving into Smart Manufacturing Blue Waters” ha come obiettivo coinvolgere il Gruppo sedApta, i suoi partners e i suoi clienti per condividere insieme informazioni di prodotto, strategie ed esperienze per affrontare al meglio le sfide dei mercati di domani.
L’evento vedrà la partecipazione di realtà manifatturiere di primo piano nel panorama italiano ed internazionale che porteranno la propria personale esperienza all’interno delle Break-out Sessions tematizzate: O.S.A. Approach, Process Industry, Discrete Industry e Fashion Industry.
Un appuntamento di due giornate ricco di dibattiti, workshop tematici e testimonianze per scoprire e confrontarsi sulle ultime novità tecnologiche e metodologiche dei processi produttivi e di Supply Chain del comparto manifatturiero.
Quin, in veste di partner ufficiale, sarà presente per portare la propria esperienza e il proprio know-how con un caso di successo: il processo di ottimizzazione della produzione realizzato per Automotive Lighting del Gruppo Magneti Marelli.