Il Global Summit Logistics & Manufacturing, giunto alla sua decima edizione, è l’evento annuale B2B che cattura l’essenza dell’intra-logistica, della produzione e dell’Industry 4.0 in ambito nazionale. Questo appuntamento rappresenta una grande occasione per assistere a workshop interattivi e sessioni di networking e di business matching one-to-one.
Anche quest’anno Quin sarà presente tra gli exhibitor dell’evento, per ampliare la propria rete di contatti e comprendere sempre meglio le esigenze del mercato, presentare le proprie soluzioni per la trasformazione digitale delle imprese, confrontarsi sugli ultimi trend del settore.
“In un ambiente in rapida evoluzione, mantenere relazioni solide e aggiornate con i colleghi del settore, potenziali clienti e partner è fondamentale per garantire la crescita e il successo di una società di consulenza e soluzioni tecnologiche come Quin. Dalla partecipazione al Global Summit ci aspettiamo proprio questo: mantenere il polso sulle ultime tendenze, tecnologie e sfide del mercato; ampliare la rete dei nostri contatti; incontrare direttamente potenziali clienti o partner per capire meglio le loro esigenze e quali sfide ci riserva il futuro” – tratto dall’intervista rilasciata all’organizzazione dell’evento da parte di Francesco Falcolini, Head od Data Analytics Quin.
Conferenza al Global Summit Logistics & Manufacturing
22 novembre ore 16 “L’analisi dati come elemento strategico
per migliorare la flessibilità della produzione”
Relatori:
– Francesco Falcolini, Head of Data Analytics Quin srl
– Giovanni Zanetti, Direttore Generale Inox Tech SpA
– Sergio Furini, Innovation Manager Inox Tech SpA
Non perdere l’appuntamento: prenota il tuo posto in sala https://glmsummit.it/agenda/analisi-flessibilita-5468.html