Skip to main content

Verso l’eccellenza della Supply Chain: su Industria Italiana uno speciale sulla Survey Quin, promossa in collaborazione con MADE I4.0

5 Luglio 2024
industria italiana giugno 2024 ia digital backbone per la supply chain quin manifatturiero

È stato pubblicato su Industria Italiana un articolo dedicato a Quin, intitolato “IA e digital backbone per la supply chain: il piano di Quin per dare un boost al manifatturiero”, con un focus sulla Survey Supply Chain Excellence 5.0 realizzata da Quin e promossa in collaborazione con il MADE Competence Center Industria 4.0

L’articolo mette in evidenza l’importanza di un backbone digitale per migliorare la visibilità e l’efficienza lungo tutta la catena di fornitura delle imprese. «La survey ha l’obiettivo di analizzare il livello di eccellenza del manifatturiero italiano. Imprenditori, direttori operations, supply chain e di stabilimento avranno modo di confrontarsi con le best practice del settore», spiega Stefano Rigonat, responsabile della business unit SCM Consulting di Quin.

Massimo Onori, responsabile Strategy & Operations di Quin, aggiunge che «per le aziende è un’occasione d’oro per capire il livello di digitalizzazione, integrazione e sostenibilità della propria supply chain, per confrontarsi con il mercato di riferimento, e comprendere come altre aziende stanno orientando le proprie strategie ed investimenti».

La aziende partecipanti alla Survey riceveranno, oltre al report integrale della ricerca, un feedback personalizzato con una roadmap evolutiva per raggiungere l’eccellenza operativa, digitale e sostenibile. I risultati complessivi della survey saranno presentati in anteprima nel corso di un evento che si terrà il 1 ottobre 2024 al MADE Competence Center di Milano.

Leggi l’articolo completo: https://www.industriaitaliana.it/supply-chain-quin-manifatturiero/