Milano Digital Week. Quin insieme a Mecspe e MADE Competence Center & Partners

milano digital week evento quin mecspe made competence center

Il Futuro dell’Industria Manifatturiera: Quin Tra i Relatori di Spicco all’Evento della Milano Digital Week insieme a MECSPE e MADE Competence Center Industria 4.0.

La Milano Digital Week, giunta alla sua sesta edizione, si appresta a essere ancora una volta il palcoscenico di discussioni cruciali riguardanti lo sviluppo industriale, con un’enfasi su benessere, sostenibilità ambientale ed economicità dell’impresa. Questi temi si inseriscono perfettamente nell’attuale contesto di sfide ambientali, sociali ed economiche sempre più pressanti.

L’evento “Il nuovo volto dell’industria manifatturiera capace di unire benessere, sostenibilità ambientale ed economicità dell’impresa”, organizzato da MADE Competence Center Industria 4.0 in collaborazione con MECSPE, si terrà venerdì 6 ottobre alle ore 10.00 presso il MADE Competence Center (Campus Bovisa Politecnico di Milano – Edificio B8) e si concentrerà sul ruolo delle tecnologie digitali nel plasmare il futuro dell’industria. La partecipazione di ospiti istituzionali e aziende innovative promette di gettare luce sull’evoluzione del settore verso una direzione più sostenibile e competitiva, considerando l’importanza crescente delle tecnologie digitali in un’industria in costante evoluzione, sempre più orientata alle esigenze dei giovani e all’ambiente.

Tra i momenti chiave dell’evento sarà la tavola rotonda dedicata al tema “Il nuovo volto dell’industria manifatturiera capace di coniugare sostenibilità ambientale e crescita economica per l’impresa” alla quale parteciperà Quin, insieme a Cristiano Ponton, Head of Smart Manufacturing. Questa discussione promette di affrontare questioni cruciali riguardanti il futuro dell’industria manifatturiera, ponendo l’accento su come coniugare l’ambizione di crescita economica con un impegno tangibile verso la sostenibilità ambientale.

Condividi articolo