Quin main sponsor al Global Supply Chain & Logistics di Milano

9 Maggio 2014

La costante attenzione alle tematiche della Supply Chain da parte di Quin è testimoniata dalla sua partecipazione, in veste di partner e main sponsor (accanto a nomi quali Oracle, Unisys, Festo, Atomos, BravoSolutions e Seneca), al Global Supply Chain & Logistics Forum organizzato da Business International presso il Gran Visconti Palace di Milano giovedì 15 maggio.

Il focus di questa nuova edizione del forum – divenuto oramai un appuntamento irrinunciabile per i manager coinvolti dalle tematiche dell’Operations – è posto sulla crescente difficoltà per le aziende nel competere all’interno di Supply Chain complesse e in continua evoluzione.

Ospite d’eccezione sarà Richard Wilding, docente di Supply Chain Strategy alla Cranfield University, nominato nel 2005 primo Full Professor and Chair of Supply Chain Risk Management.

Chairman dell’intera giornata sarà invece il prof. Fabio Candussio dell’Università di Ingegneria di Udine, che avrà il compito di coordinare il forum mettendo a fattor comune gli interventi dei molti relatori coinvolti, provenienti da prestigiose realtà quali Pirelli, Artsana, Humana, Bulgari, Goodyear, Indesit, Brembo, Laverda. 

All’interno della debate session dedicata alla Supply Chain Excellence, il Supply Manager del gruppo Alf – Roberto Trevisan – presenterà il percorso evolutivo che ha coinvolto la sua azienda negli ultimi anni e che è culminato nell’adozione delle soluzioni Quin a supporto della pianificazione dei reparti produttivi secondo logiche innovative.

Contattaci

Contattaci

Richiedi una consulenza

0432 570000

Entra in contatto con noi

Sei interessato a una consulenza e vuoi maggiori dettagli sui nostri servizi? Compila il form e verrai ricontattato al più presto!


Quin è la società di consulenza e soluzioni tecnologiche che accompagna le aziende lungo percorsi di digitalizzazione, innovazione e ottimizzazione dei processi e delle organizzazioni.

© 2021 QUIN S.r.l. Viale Ledra, 19/C 33100 Udine (UD) - email: info@quinlive.it - Privacy Policy
C.C.I.A.A. R.E.A. 278017 C.F. e Reg. Imp. 02657820300 - P.IVA 02657820300 - Cap. Soc. euro 100.000,00 i.v.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Quid Informatica S.p.A.
Sito: WebinWord