Quin è stata iscritta nel registro delle imprese come PMI Innovativa
Un altro importante riconoscimento per Quin, che viene iscritta nel registro delle imprese come PMI Innovativa.
La società di consulenza e soluzioni in ambito Operations & Supply Chain Management, Project & Innovation Management, Business & Data Analytics – che quest’anno ha anche festeggiato il suo 10° anniversario – rientra quindi per il MISE tra le imprese che contribuiscono allo sviluppo innovativo e tecnologico del Paese.
La qualifica di PMI Innovativa, introdotta con il Decreto Legge 3/2015, art. 4, vuole stimolare una nuova cultura imprenditoriale in Italia, sostenibile e innovativa, ed è riservata alle piccole medie imprese che operano nel campo dell’innovazione tecnologica e rispettano precisi requisiti definiti dalla normativa di riferimento.
“L’iscrizione nel registro delle imprese come PMI Innovativa rappresenta un riconoscimento importante per Quin che, sin dalla sua fondazione nel 2011, ritiene la trasformazione digitale l’unica strada per il successo delle imprese. In un mercato sempre più complesso e competitivo le aziende devono diventare più efficaci ed efficienti per raggiungere i propri obiettivi di business: questo può avvenire solo attraverso un cambiamento prima di tutto culturale e un approccio concreto, trasversale e sostenibile in grado di integrare competenze, skill e tecnologie.”
Fabio Valgimigli, Managing Director Quin