SMART UP sul numero di giugno di Realtà Industriale

SMART UP sul numero di giugno di Realtà Industriale

Si parla di SMART UP anche su Realtà Industriale, dove Fabio Valgimigli descrive l’origine del nuovo servizio innovativo di QUIN e i suoi plus.

SMART UP è un servizio innovativo che nasce per rispondere alle urgenze del business e dall’ascolto dei manager impegnati a gestire attività in un ambiente a complessità crescente. Descriviamo i vantaggi di questo servizio innovativo sul numero di giugno di  Realtà Industriale, il magazine di Confindustria Udine.

“Sempre di più il mercato chiede alle aziende capacità di analisi e sintesi dei dati, modalità di esecuzione agili e flessibilità – spiega Fabio Valgimigli, managing director di QUIN -. Ma oggi mancano spesso competenzetecnologie e liquidità. Abbiamo pensato di offrire alle aziende una soluzione veloce, flessibile ed economica che sfrutti le competenze e le soluzioni di QUIN ma con una modalità da remoto. In questo modo tutte le aziende possono intraprendere oggi stesso il loro percorso verso la digital transformation con costi controllati”.

I plus di SMART UP

  • integra le competenze core di Quin: Operations & Supply Chain Management, Business & Data Analytics e Project & Innovation Management
  • offre un ampio pacchetto di servizi per costruire la propria roadmap digitale
  • offre risultati concreti e misurabili già nel breve periodo
  • utilizza le competenze consolidate del team di consulenti QUIN
  • utilizza soluzioni tecnologiche avanzate

“La digitalizzazione delle imprese non è più prorogabile, con questo servizio, nato ascoltando i nostri clienti e le esigenze del mercato, speriamo di aver offerto una soluzione che supporti le imprese verso una maggiore competitività ed efficienza grazie alla digitalizzazione” conclude Valgimigli.

Condividi articolo