Si parla di SMART UP anche su Realtà Industriale, dove Fabio Valgimigli descrive l’origine del nuovo servizio innovativo di QUIN e i suoi plus.
SMART UP è un servizio innovativo che nasce per rispondere alle urgenze del business e dall’ascolto dei manager impegnati a gestire attività in un ambiente a complessità crescente. Descriviamo i vantaggi di questo servizio innovativo sul numero di giugno di Realtà Industriale, il magazine di Confindustria Udine.
“Sempre di più il mercato chiede alle aziende capacità di analisi e sintesi dei dati, modalità di esecuzione agili e flessibilità – spiega Fabio Valgimigli, managing director di QUIN -. Ma oggi mancano spesso competenze, tecnologie e liquidità. Abbiamo pensato di offrire alle aziende una soluzione veloce, flessibile ed economica che sfrutti le competenze e le soluzioni di QUIN ma con una modalità da remoto. In questo modo tutte le aziende possono intraprendere oggi stesso il loro percorso verso la digital transformation con costi controllati”.
I plus di SMART UP
- integra le competenze core di Quin: Operations & Supply Chain Management, Business & Data Analytics e Project & Innovation Management
- offre un ampio pacchetto di servizi per costruire la propria roadmap digitale
- offre risultati concreti e misurabili già nel breve periodo
- utilizza le competenze consolidate del team di consulenti QUIN
- utilizza soluzioni tecnologiche avanzate
“La digitalizzazione delle imprese non è più prorogabile, con questo servizio, nato ascoltando i nostri clienti e le esigenze del mercato, speriamo di aver offerto una soluzione che supporti le imprese verso una maggiore competitività ed efficienza grazie alla digitalizzazione” conclude Valgimigli.