Quin è lieta di annunciare “Optimize for Learning”, un evento interamente dedicato ad approfondire il nuovo paradigma dell’Agile Supply Chain Management organizzato per venerdì 25 maggio a Villa Ottoboni, Padova.
Ottimizzare l’apprendimento: nell’era in cui l’evoluzione delle tecnologie ha superato il livello dell’adattabilità umana, occorre scoprire nuove vie per imparare velocemente a governare la complessità.
Con gli interventi di Luciano Villa, SCM divisione Tubi in Marcegaglia e Fabio Attruia, Resp. Industrializzazione Supply Chain in Illycaffè, si condivideranno soluzioni concrete per vincere le sfide dei mercati di oggi.
In un format interattivo, i partecipanti saranno coinvolti nella compilazione di un breve questionario che permetterà di definire il livello di complessità da gestire e il grado di maturità attuale della propria azienda. Al termine dell’evento, ognuno riceverà la propria scheda personalizzata con i risultati emersi dal sondaggio, dove saranno evidenziate le aree di miglioramento su cui concentrarsi per ottimizzare le performance aziendali.