Mercoledì 7 giugno 2023 si è svolto l’evento “Digital Operational Excellence 4.0. Metalcastello, un esempio di successo di Smart Manufacturing” di QUIN al MADE Competence Center Industria 4.0 di Milano.
Il business event ha visto la partecipazione di importanti partner, clienti e leader del settore manifatturiero, che hanno avuto l’opportunità di esplorare e approfondire come QUIN sia il giusto alleato per ottimizzare la catena del valore e, conseguentemente, per raggiungere gli obiettivi aziendali migliorando i risultati di business e accrescendo la competitività sul mercato.
Un racconto a più voci per ripercorrere i passi che portano all’eccellenza operativa: Stefano Scutigliani, Managing Director e Marta Lazzaroni, Logistic Manager, insieme a Germano Fogolin, Delivery Director di Quin, Massimo Onori, Head of Strategy & Operations di Quin, e Francesco Falcolini, Head of Business Analytics Consulting di Quin, hanno affrontato le tematiche del Digital Operational Excellence, i suoi modelli e la loro applicazione pratica attraverso l’esperienza di Metalcastello. Dalle sfide iniziali e gli obiettivi prefissati, passando attraverso tutti gli step d’implementazione dei sistemi e delle tecnologie più innovative, fino ai risultati ottenuti: il percorso di una realtà che ha creduto fortemente nella digitalizzazione, nell’innovazione e nel cambiamento, prima di tutto culturale, verso una fabbrica smart, digitalizzata e iperconnessa.
Un sincero ringraziamento va tutti gli ospiti, in presenza e da remoto, per aver partecipato con grande interesse all’evento e per credere nelle potenzialità della trasformazione digitale.
Guarda il riassunto dell’evento Digital Operational Excellence 4.0: Metalcastello, un esempio di successo di Smart Manufacturing
Vuoi ricevere la registrazione dell’evento e vedere gli interventi dei relatori? Oppure vuoi approfondire alcuni dei temi trattati?