Skip to main content

Su Realtà Industriale, l’evento Quin “Digital Operational Excellence per le imprese manifatturiere” del 7 maggio 2024

29 Aprile 2024

Sul numero di aprile di Realtà Industriale, rivista ufficiale di Confindustria Udine, uno spazio dedicato all’evento Quin in programma per il prossimo 7 maggio 2024.

L’evento “DIGITAL OPERATIONAL EXCELLENCE. Innovare per Eccellere: Persone, Processi e Tecnologie al centro della Transizione Green & Digital delle aziende manifatturiere” si concentrerà sull’importanza della trasformazione digitale e green delle aziende manifatturiere per stare al passo con la rapidità dei cambiamenti e crescente complessità del settore, mantenendo il focus proprio sul raggiungimento dell’eccellenza operativa tramite innovazione e sostenibilità.

In programma il 7 maggio presso la Torre di Santa Maria a Udine, questa Business Roundtable & Aperitivo Connect offre un palco per dibattiti su come le imprese possono superare le sfide del mercato attraverso un approccio olistico che unisce le metodologie tradizionali dell’Operational Excellence con le nuove tecnologie digitali e la Data Analytics. Il formato prevede interventi da leader del settore e casi di studio concreti, dove manager e imprenditori condivideranno esperienze e soluzioni adottate per migliorare efficienza e sostenibilità.

Per saperne di più, scoprire i relatori, consultare il programma completo e iscriverti all’evento, visita la pagina: www.quinlive.it/iscriviti-business-roundtable-aperitivo-connect-digital-operational-excellence-confindustria-udine-7-maggio/#form-business-roundtable-confindustria-udine-7-maggio-24

Consulta la nostra pagina su Realtà Industriale (pag. 33): www.realtaindustriale.it/aprile24.htm