Dal 14 al 16 aprile 2022 si è tenuta la prima edizione del World Artificial Intelligence Cannes Festival, evento internazionale di riferimento per le realtà che si occupano di intelligenza artificiale.
Tra i partecipanti anche Quin, presente allo stand di Confindustria Udine, all’interno del Padiglione Italia del Palais des Festivals e Congrès di Cannes, insieme ad altre importanti realtà del Friuli Venezia Giulia. La delegazione guidata dalla vicepresidente dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Udine, Anna Mareschi Danieli, ha portato a Cannes alcune tra le eccellenze della Regione in ambito di innovazione e AI: insieme a Quin, Danieli Automation, Lima Corporate, Beantech e Clerynext.
Il WAICF rappresenta una prestigiosa vetrina internazionale, che vede la partecipazione di top player mondiali e un programma estremamente ricco di workshop e conferenze. Un grande occasione di crescita, di confronto e di networking per Quin e per le altre aziende del territorio.
Confindustria Udine si è aggiudicata il premio espositore per aver portato a Cannes un sistema di primarie aziende del territorio e aver saputo valorizzare la collaborazione tra queste eccellenze.
Rassegna stampa
Friuli in vetrina al World AI Cannes Festival World AI Cannes Festival (Il Friuli)
Intelligenza Artificiale: Confindustria Udine al Waicf di Cannes (Telefriuli)