QUIN è tra gli sponsor di “Confindustria Incontra”, l’iniziativa dell’Associazione degli Industriali della provincia di Udine che ospita l’economista di fama mondiale Jean-Paul Fitoussi il prossimo 2 luglio.
QUIN è tra gli sponsor di Confindustria Udine per l’iniziativa di “Confindustria Incontra”, un ciclo di eventi on line che ospiterà prestigiosi ospiti. Si inizia il 2 luglio alle ore 17.00 con il prestigioso economista Jean-Paul Fitoussi.
“Abbiamo colto senza esitazione l’opportunità di sostenere questa importante iniziativa promossa dall’Associazione degli Industriali della provincia di Udine e di cui segnaliamo il primo appuntamento con uno dei più importanti economisti al mondo: Jean-Paul Fitoussi.”, commenta Fabio Valgimigli, managing director di Quin.
Mai come ora è necessario sostenere le imprese e i loro manager per accompagnarli verso una svolta digitale e una vera innovazione culturale, oltre che di competenze e di soluzioni tecnologiche, per affrontare i nuovi scenari economici che si sono imposti. L’approccio consulenziale distintivo di QUIN da sempre si focalizza su queste tre direttrici: efficientamento dei processi, persone e loro competenze e soluzioni tecnologiche.
Si inizia quindi giovedì 2 luglio alle 17.00 per ascoltare l’intervento di Jean-Paul Fitoussi.