Vicenza Città Impresa: Quin tra i relatori del Festival delle Imprese Champions

Vicenza apre le porte alla XV edizione del Festival Città Impresa: dal 6 all’8 maggio le Imprese Champions saranno protagoniste dell’evento organizzato da ItalyPost in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera. Tra queste ci sarà anche Quin, con l’Amministratore Delegato Fabio Valgimigli.

Presenti all’evento i grandi nomi della politica, dell’economia e del giornalismo: Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico, Roberto Cingolani, Ministro della Transizione Ecologica, Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Carlo Cottarelli, economista e direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici, Elsa Fornero, docente di economia politica ed ex Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luciano Fontana, Direttore del Corriere della Sera, Laura Dalla Vecchia, presidente Confindustria Vicenza, per citarne solo alcuni.

Il Festival Città Impresa rappresenta prima di tutto un luogo di dibattito e di confronto sui temi legati allo sviluppo delle imprese. Ecco perché saranno imprenditori, manager e professionisti a raccontare in prima persona le sfide e le opportunità che affrontano ogni giorno.

Il programma dell’evento (disponibile a questo link) è ricco di interventi e tavole rotonde e si sviluppa nel corso delle 3 giornate in varie location della città di Vicenza. Tutti i panel saranno anche trasmessi sui canali digitali.

Tra le Imprese Champions che partecipano all’evento c’è anche Quin, che interverrà il 6 maggio alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze ODCEC della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza all’interno del panel “Le strategie per la Trasformazione Digitale: necessità per le PMI, opportunità dal PNRR”, moderato da Daniela Polizzi, giornalista del Corriere della Sera.

Insieme a Fabio Valgimigli, Amministratore Delegato di Quin, interverranno Giovanni Zanetti, Direttore Generale di Inox Tech, Stefano Fraccaroli, Purchasing & Continuous Improvement Manager di Safas Group, Andrea Condotta, Public Affairs & Innovation Manager di Gruber Logistics, Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione, sia nella modalità in presenza sia da remoto.

Riguarda il panel Le strategie per la Trasformazione Digitale: necessità per le PMI, opportunità dal PNRR

Condividi articolo