Innovare per Eccellere. Quin su Realtà Industriale di Giugno

Il numero di giugno di “Realtà Industriale“, rivista di Confindustria Udine, ha ospitato un articolo dedicato all’evento organizzato da Quin “Digital Operational Excellence. Innovare per Eccellere: Persone, Processi e Tecnologie al centro della Transizione Green & Digital delle aziende manifatturiere” che si è tenuto lo scorso 7 maggio a Udine.

L’articolo ripercorre gli interventi e i contributi dei relatori sui temi chiave dell’evento: l’adozione di tecnologie digitali, l’efficientamento e l’ottimizzazione dei processi, l’importanza di investire nella formazione continua e nel coinvolgimento attivo delle persone, per poter vincere le sfide della transizione verso un business sostenibile e profittevole per le imprese.

Se non hai potuto partecipare all’evento, la registrazione video è disponibile on demand: richiedila qui!

Leggi l’articolo integrale: https://quinlive.it/wp-content/uploads/2024/06/realta-industriale-giugno-quin-innovare-per-eccellere.pdf

SURVEY SUPPLY CHAIN EXCELLENCE 5.0

All’interno del numero di giugno di Realtà Industriale spazio anche a un nuovo importante progetto promosso da Quin, in collaborazione con il MADE Competence Center Industria 4.0 di Milano. Si tratta della Survey Supply Chain Excellence 5.0, una ricerca volta a valutare e definire il livello di maturità della supply chain delle aziende italiane andando ad indagare tre dimensioni chiave: l’eccellenza dei processi, l’adozione delle nuove tecnologie, l’impegno verso la sostenibilità.

Le aziende che parteciperanno alla Survey Supply Chain Excellence 5.0 riceveranno:

  • il report integrale della ricerca
  • un feedback personalizzato sul livello di maturità della propria supply chain con l’identificazione dei punti di forza e delle eventuali aree di miglioramento rispetto al proprio settore industriale o, dove non significativo, al panel complessivo
  • l’invito a partecipare all’evento di presentazione dei risultati della survey (1 ottobre 2024 al MADE Competence Center Industria 4.0 di Milano)
survey supply chain excellence 5.0

Condividi articolo